RESI
Il Cliente, in caso di insoddisfazione, avrà 30 giorni di tempo dalla data di consegna della merce, per richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso.
I prodotti devono essere restituiti integri e nella loro confezione originale, con adeguato imballo esterno (affidando la spedizione allo stesso Corriere che ha effettuato la consegna, in porto assegnato), in caso contrario verranno respinti ed inviati nuovamente al mittente in porto assegnato.
RESPONSABILITA’
I prodotti in vendita sul Sito sono conformi alla legislazione italiana attualmente in vigore; si ricorda che le fotografie degli stessi sono a titolo puramente esemplificativo e possono essere difformi dal prodotto o modificate senza alcun preavviso. Anche i testi sono a titolo esemplificativo, pertanto il Venditore non può essere ritenuto responsabile per difformità in caso di forza maggiore. Fatto salvo quanto previsto sopra per i resi, rimane escluso ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal Cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste. In nessun caso il Venditore sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi senza limitazioni il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali.
OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara e garantisce che i dati comunicati per l’esecuzione dell’acquisto sul Sito sono corretti e veritieri.
FORO COMPETENTE
Per ogni contestazione sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino.